Mens Adidas

Condizioni di vendita

1. ESATTAMENTE QUALI SONO I TERMINI DI PAGAMENTO?
Accettiamo subito dopo il credito immediatamente con il nostro account: Visa, Master card e così via. Per quanto riguarda i clienti che si recano per la prima volta, assicurati di inserire il tuo ordine nel tuo indirizzo di fatturazione, o forse potremmo rifiutare la tua transazione.
Prendiamo anche gli acquisti pagati semplicemente da Western Union e HSBC. Se forse vuoi pagare semplicemente con bonifico bancario, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.
2. METODI DI MONTAGGIO
Ci vorranno circa 7-9 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, inoltre, elaboreremo l'ordine entro ventiquattro ore. Nella maggior parte dei casi gli articoli vengono acquistati entro otto giorni, tuttavia dichiariamo 10 giorni in caso di ritardi.
Spediremo sicuramente il tuo acquisto tramite DHL o altri. Dopo che l'ordine è definitivamente spedito, ti offriamo il numero.

3. QUALI SONO ESATTAMENTE LE TUE TARIFFE DI SPEDIZIONE?
La spedizione dipenderà dalla quantità di ordini.
Ti forniremo il numero di tracciamento via e-mail una volta che le tue merci sono state spedite. Ti consigliamo vivamente di effettuare l'ordine non meno di 3 settimane prima di festività importanti per consentire un tempo sufficiente per la consegna possibile.
4. POSSO SCAMBIO O ANCHE ANNULLARE UN ACQUISTO?
Quando un ordine viene certamente inviato dal nostro sito, è probabile che non cambieremo o annulleremo il tuo ordine. L'ordine verrà processato automaticamente nel momento in cui si fa clic su "Start". È possibile mettersi in contatto con noi insieme al servizio clienti se si desidera apportare una modifica nel momento in cui si desidera cambiare. Tuttavia, a causa di quanto sopra, potremmo non assicurare che il tuo acquisto verrà modificato. Inviamo gli articoli subito dopo il tuo ordine con noi in determinate ore.

FAQ
1.Q: I prodotti autentici sono imballati al 100%?
A: Sì, i nostri prodotti sono di alta qualità e originali al 100%. Tutti gli articoli sono di solito direttamente riforniti dal container all'estero, proprio come gli ordini hanno cooperato per il wal-mart ecc. Quindi ci sono stili diversi che potresti avere curiosità. Inoltre, a causa di scorte particolari provenienti dalla nostra stessa fabbrica e da tasse non nazionali e estere, sviluppiamo la nostra attività allargando la cooperazione in genere tramite la fornitura di campioni e la spedizione gratuita qui, che è esattamente il motivo per cui i costi indicati sono così bassi. Basta venire e cogliere l'occasione per far rispettare il nostro sviluppo qui.

2.Q: Perché il mio ordine pacchettizzato rimane in sospeso, semplicemente spedito via posta?
A: Siamo spiacenti per il ritardo. Di routine, la spedizione e il periodo di consegna al tuo indirizzo sono 7-9 giorni lavorativi e anche le informazioni di tracciamento verranno aggiornate nei giorni lavorativi. Per favore non preoccuparti, ti assicuriamo un ordine sicuro e beni adeguati. Quello che vedi e quello che ordini sul nostro sito web è ciò che otterrai.

3. Q: quanto tempo ci vuole per spedire gli ordini porta a porta ??
A: Qui organizziamo il pacco dell'ordine e lo spediamo entro quarantotto ore subito dopo che il pagamento è stato cancellato, e potrebbe essere necessario circa 1 settimana per ottenere l'indirizzo che hai offerto.

4.Q: Il sito è sicuro?
A: Effettivamente tutti gli ordini vengono elaborati tramite i server "http" garantiti al 100% della carta di credito, tutte le informazioni aggiuntive sono sicure e non riveliamo mai altre informazioni con altre parti. Inoltre senza problemi tramite hacker secure.etc.

5.Q: Quanto ci metto ad ottenere il mio ordine non appena lo metto?
A: Gli acquisti sono gestiti quotidianamente. L'ordine verrà elaborato dal nostro magazzino o dai fornitori e puoi facilmente aspettarti che il tuo ordine venga consegnato entro 5-8 giorni lavorativi. Probabilmente ci saranno probabilmente dei piccoli ritardi a causa di enormi bisogni, vacanze, lente procedure doganali, ancora il tuo ordine verrà consegnato per ultimo.

6.Q: Ci è stato addebitato sulla nostra carta di credito, ma gli spettacoli di stato non sono ancora stati consegnati?
R: A volte le particolari informazioni di tracciamento potrebbero essere posticipate all'aggiornamento, in particolare durante le vacanze, durante questi periodi è possibile che tu riceva le tue merci prima che possiamo aggiornare che sei stato effettivamente consegnato.

7. Q: quanto costa la consegna al mio paese?
A: Offriamo le spese di spedizione più economiche (10 $ per una coppia normalmente, Spendi meno per l'acquisto di più), non è necessario pagare costi aggiuntivi diversi dal prezzo dell'articolo e dalla tassa di spedizione.

8.Q: Perchè sei merce così economica rispetto ad altri siti web, vero ragazzi ??
A: Noi ed i nostri acquirenti compriamo eccedenze e sovrapposizioni dalle stesse fabbriche che fanno per le famose aziende e lo stiamo portando avanti da molti anni. Lavoriamo anche su margini di profitto molto stretti per offrire ai nostri clienti un buon valore.

9.Q: Abbiamo comprato otto giorni fa, ma non abbiamo ancora ottenuto il nostro tracciamento?
R: Certo, alcuni programmi di posta elettronica bloccano le nostre e-mail come spam, ti preghiamo di esaminare la tua posta indesiderata e di aggiungere il nostro indirizzo e-mail alla tua lista amici.

10.Q: Abbiamo ricevuto il nostro numero di tracciamento due giorni prima, ma il nostro ordine non è presente negli usps o forse nel sistema di tracciamento degli sme?
R: In alcuni casi c'è un ritardo di un paio di giorni se la spedizione viene effettivamente sottoposta a backup a causa della grande richiesta prima che le merci vengano mostrate nel sistema. O forse i sistemi di tracciamento possono essere ritardati a causa di alcuni aspetti del sistema di tracciamento di usps o ems.

11.Q: ti ho mandato una e-mail tre giorni fa, perché è questo, non ho alcuna risposta ??
R: Cerchiamo di rispondere alle e-mail entro 24 ore. Se non hai ricevuto risposta da parte nostra, la tua e-mail potrebbe non essere stata ricevuta o forse hai inserito nella lista nera le e-mail da noi, per non perdere tempo, per favore aggiungi la nostra e-mail alla tua lista dopo aver effettuato l'ordine. Riceviamo molti messaggi e-mail tutti i giorni e cerchiamo di rispondere a tutti, anche se a volte la tua e-mail potrebbe essere rimossa accidentalmente dal nostro blocco SPAM. Si prega di inviare un'e-mail ancora una volta se non avete ricevuto una risposta entro un giorno, tranne che i fine settimana consentono due giorni.

Indietro
free shipping over 99

secure pay
Copyright © 2019 Migliore selezione